L’efficienza energetica di un edificio è il risultato delle prestazioni globali dello stesso. Interventi di grande importanza, anche economica, come la sostituzione dei serramenti, possono essere vanificati se ci si dimentica di altre (apparentemente) piccole cose, come la coibentazione dei cassonetti per risolvere il problema dei ponti termici.
In alcuni casi è sufficiente provvedere alla coibentazione di serramenti e cassonetti per avere già un buon risparmio energetico e migliorare il comfort abitativo.
La coibentazione è una tecnica di isolamento che impedisce la dispersione del calore sviluppatosi all’interno di un ambiente domestico nei mesi freddi mentre nei mesi caldi protegge dalle elevate temperature.
I nostri tecnici e colaboratori hanno una provata esperienza nel settore, analizzando la situazione dei vostri serramenti e proponendovi la migliore soluzione possibile per una ottima coibentazione.
Contattaci per un preventivo personalizzato.
Anche la coibentazione del cassonetto è una operazione molto importante per impedire eventuali dispersioni di calore.
Intervenire e coibentare è importante per garantire un adeguato comfort termico interno ed evitare la diffusione di fenomeni quali muffe e condensa, che favoriscono la diffusione di batteri nocivi per la salubrità degli ambienti interni.
Affidarsi a Bià significa scegliere un tecnico specializzato nella coibentazione di infissi e cassonetti, che saprà efettuare una analisi precisa e puntuale dei vostri serramenti e consigliarvi la migliore soluzione di coibentazione.
Se desideri ricevere informazioni sui nostri prodotti e servizi scrivi a info@biainfissiearredi.it, se vuoi un preventivo invia un’e-mail a preventivi@biainfissiearredi.it. Se preferisci, per qualsiasi informazione o richieste di preventivo, puoi compilare il form che trovi in basso; un addetto della Bià Infissi e Arredi, ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Chiamaci